Ferita gomito

Buonasera due settimane fa sono caduto sull'asfalto e mi sono fatto male al gomito, sulla ferita mi si era formata la crosta, ma come un bambino( quasi mi vergogno) me la sono tolta e ho notato che c'è abbastanzal pus sulla ferita ovviamente non ancora rimarginata, cosa dovrei fare in questi casi continuare solamente a disinfettarla con acqua ossigenta oppure usare qualcos'altro? grazie per la risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

la cosa migliore ed opportuna è recarsi in pronto soccorso per pulire e disinfettare in modo corretto la ferita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)