Astenia nausea

buonasera a tutti.da circa una settimana soffro di debolezza.giramenti di testa non violenti soprattutto quando mi alzo se sono seduta e nausea a momenti(non ho vomitato).volevo sapere se posso ricondurre questi sintomi ad una forma virale visto che ho sentito che è già in circolo il virus influenzale.ho iniziato da oggi ad assumere un integratore alimentare visto che sto anche seguendo una dieta(solo cibi sani e molto equilibrata).visto che però non ho mal di gola o raffreddore mi sono un pò preoccupata.esclusa gravidanza.grazie in anticipo.cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di disturbi aspecifici su cui non è possibile fare supposizioni. Non può essere comunque esclusa la sua ipotesi, ma bisogna valutare il decorso. Ovviamente, in caso di persistenza dei sintomi ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)