Rischio ingerimento lasonil

ho toccato la scatola che era un po' unta e con la stessa mano ho preso una chewing gum.. ma dopo pochi secondi l'ho sputata perche mi è venuto in mente di aver toccato la scatola. subito dopo ho fatto risciacqui in bocca ma forse qualcosa ho ingoiato. qualche rischio? grazie per l'assistenza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non c'è alcun rischio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)