La sideremia 32

Salve,
un mese fà ho avuto l'influenza e una forte tracheite con tosse.Il
medico curante mi ha prescritto le fiale di Rocefin, delle pastiglie
di Medrol e un mucolitico perchè sentiva dei rumori al bronco destro.
Dopo una settimana di cura la febbre mi è passata e poi anche la tosse,pero'dato che ero debole ho preso delle vitamine e poi
il ferro fino ad oggi. Adesso pero' nonostante le cure oltre a sentirmi debole ho la tachicardia, tremore,ho sempre la sensazione di avere la febbre,a volte ho dei bruciori alle gambe e alle braccia, sono in un continuo stato di agitazione e sobbalzo per ogni cosa, mi da fastidio anche se qualcuno parla un po più a voce alta.
Il medico curante mi ha detto che sicuramente sarà ancora l'effetto dell'influenza dato che l'ho presa piuttosto forte e di aspettare un po a fare le analisi visto che le ho fatte nel mese di ottobre e gli
unici valori non in norma erano la sideremia 32 (35-150), l'emoglobina
10.6 (12.00-15.00) e gli ANTI TPO 48.8 (fino a 35.0).
Voi cosa ne pensate? Puo'essere tutto dovuto all'influenza o a cos'altro?
[#1]
Dr. Antonio Manucra Geriatra 29 2
Gentile utente con i limiti di una valutazione a distanza mi permetto di consigliarle un accurato esame funzionale ( FT3,FT4,TSH) della tiroide, dato che i disturbi da Lei segnalati potrebbero essere compatibili con una tiroidite.
In più sarebbe utile ripetere prelievo ematico per emocromo,sideremia,ferritinemia, VES, PCR ed anticorpi tiroidei.
Si rifaccia sentire ad esami eseguiti.

Auguri di buona Pasqua.

Dr. Antonio Manucra
Dirg. Med. AUSL PC