Corpo scientificamente improbabile

Salve medici, oggi vi scrivo per porvi un quesito abbastanza insolito . Mio fratello, di 17 anni appena compiuti, ha un corpo abbastanza strano. Ovvero, è alto più o meno 1.75, ma ha un'ampiezza braccia che va ben oltre l'1.82. In pratica un sol braccio, se disteso, arriva quasi al suo ginocchio. Come è possibile tutto ciò? E' ancora in fase di crescita, oppure è dovuto a qualche problema fisico? Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,
credo che una tale "anomalia" non possa sfuggire al suo medico che, se conferma quanto dice, invierà suo fratello allo specialista di riferimento. Per noi, senza una visione diretta del caso, non è possibile dire di più.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)