Pennichella pomeridiana fa male?

Buonasera volevo sapere é possibile stare male dopo aver dormito al pomeriggio? Non dormo mai non sono abituata ma oggi non so come mi sono addormentata un paio d ore e mi sono alzata che stavo male!! Sono senza forze, mi gira la testa, ho preso un caffè acqua e zucchero ma niente! Sembra che ho la pressione bassa non so come spiegare non riesco a riprendermi ed è fastidioso, quindi é dovuto Al sonno?? Nn dormirò mai più, anche perché essendo un soggetto ansioso mi agito facilmente perché ho sempre paura x la mia salute, comunque altre rare volte che ho dormito ero sempre un Po in stordimento ma oggi é tremendo e ancora non mi riprendo! È tutto normale quindi? Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La pennichella non dura due ore. Leii ha fatto un bel sonnellino ...e quel malessere generale ci può stare. La pennichella è utile e ristoratrice se utilizzata nella sua giusta durata (15-20 minuti).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)