Come suggeritomi da qualche medico

Salve, vorrei esporre il mio problema: da tempo avverto uno strano formicolio, fastidiosissimo, specie quando mi trovo in stato di fermo a studiare, è insopportabile! Avverto questo formicolio, che va e viene, quindi non è continuo, ma quando mi prende faccio fatica a sopportarlo, qualche volta sulla testa, tra la spalla e parte superiore del braccio (sia dx che sx) e lungo la schiena e raro sulla parte superiore della gambe.
Ho fatto le analisi del sangue, tutto ok, idem al controllo all'encefalo con contrasto e senza, circolazione del sangue, elettromiografia agli arti, insomma tutto perfetto.
Potrebbe dipendere secondo voi dalla cervicale, problemi alla colonna vertebrale, o mancanza di vitamine, come suggeritomi da qualche medico? Per sopportare questa situazione, devo camminare, se no, non resisto!!! Premetto che sono anche abbastanza nervosa e ansiosa... Come poterlo risolverlo? Cose ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Tale formicolio che riferisce al dorso e alle braccia potrebbe essere legato alla sua posizione. >> specie quando mi trovo in stato di fermo a studiare << e, quindi, al rachide cervicale. Se dovesse persistere chieda una visita neurologica.

Cordialemente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)