Temperatura intorno ai 37

Buongiorno,

la scorsa settimana mi è venuto mal di gola con raffreddore. Il mal di gola è passato molto in fretta. Il raffreddore va molto meglio perché ho il naso praticamente quasi sempre libero anche se credo di avere catarro che sto risolvendo con l'aerosol. Da giovedì ho sempre questa temperatura che varia dai 36.8 ai 37.2 che mi dà un malessere generale e non passa. Domani vorrei far rientro a lavoro (sono anche 3 giorni che non metto il naso fuori di casa). Cosa posso fare? Solo avere pazienza? Grazie. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
se lei ha sofferto di raffreddore comune questa persistenza di febbricola per alcuni giorni potrebbe essere collegata a questo.Se persiste la febbricola e lamenta dolore al viso,rinorrea persistente ,otalgia è utile una consulenza ORL per escludere una sinusite o un'otite
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.