Analisi del sangue e correlazione tra due dati

Salve,premettendo che Venerdì pomeriggio ho ritirato le analisi del sangue che porterò al mio medico di base.
sono un ragazzo di 28 anni del peso di 85 kg.essendo un pò ansioso.
Leggendo le analisi del sangue ho trovato le transaminasi GPT con valore 69 e l'acido urico con valore 3,5. Volevosapere che correlazione ci può essere.
poi,gli altri dati sono:
Glicemia 86- Azoto ureico 21- Creatinina 1,16 - Colesterolo totale 197 - colesterolo HDL 54- trigliceridi 64- transaminasi GOT 26- Gamma GT 27- Bilirubina totale 0.81
Emocromo:
WBC 6,9 -RBC 4.88-Hgb 14.0-Hct 40.5
MCV 83 - MCH 28.8 - MCHC 34.6 - RDW 13.3
plt 249- MPV 11.0 - Pct0.273- PDW 11.6
fORMULA LEUCOCITARIA
Linfociti :26% e 1.8 k/uL
Monociti :5 % e 0.3 k/uL
Neutrofili: 65% e 4.5 k/uL
Eosinofili 4% e 0.3 k/uL
Basofili 0
Grazie...e complimenti per la pazienza e il tempo che ci dedicate.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I valori che rappresenta dei suoi esami non destano motivi di particolare preoccupazione;
la tendenza del colesterolo verso i valori alti della norma ed il valore della GPT rendono utile un controllo ecografico dell'addome (fegato grasso?).

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.Gentillissimo
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni