Muco,preoccupazione

buonasera,e da un bel pò che io soffro di muchi mi spiego meglio sono intasata con naso e gola ,e ogni tanto lo sputo ed è giallo .il medico mi disse che avevo una infiammazione alla gola e mi diede il neoduplamox e l'oky a spray x l'alitosi .non ha risolto nulla .io ho una sensazione di gonfiore alla gola ho avuto dopo la cura la febbre e il raffreddore ed ora ho la tosse.mi sento uno schifo ed ho un pò paura .a volte ho fame e a volte no .poi mi è capitato che x un paio di settimane avevo un corpo estraneo nell occhio ,mi sono fatta la cura e puntualmente andando sullo scooter mi è ritornato il fastidio premetto che avevo il gel che mi aveva dato l'oculista e mi formava tipo pellicine.cmq il corpo estraneo è un corpuscolo ...io non vedo nulla nell occhio ma ogni tanto quando compare il pizzicore mi da fastidio e mi sento strana.anche ora mi da un pò fastidio ho respirato delle polveri per un periodo non so se centra qualcosa...a me mi sta metttendo ansia non riesco a vivere bene il fatto che devo ritornare dinuovo dal medico e dall'oculista mi scoccia..ma non può essere sinusite??che devo fare cosa mi consigliate?io 2 anni andai a farmi l'elettrocardiogramma emi uscì un piccolo soffio e mi fece fare l'esame della tiroide x la seconda volta ,la prima volta e xkè mi vedevo il collo gonfio ma non uscì niente ed anche la seconda volta non uscì nulla e formazione..quando mi andai a vistare dal medico x i muchi lui mi visitò se li tenevo nei bronchi e mi disse soffri di tiroide? ed io puntualmente gli dissi di no e poi mi fece la domanda se soffriva di insonnia sinceramente è capitato ....ora vi elenco tutti i miei sintomi.
muchi alla gola e al naso
starnuti e continuo a soffiarmi il naso
alitosi
sento una puzza nel naso
pizzicore agli occhi
mi sento gonfia alla gola e ogni tanto anche allo stomaco
ora è capitato che il ciclo o mi è venuto qualche giorno prima o qualche giorno dopo ..mi sento un pò stordita ,sarà xkè ascolto musica con il volume alto?da anni praticamente da quando sono piccola ..mi sento strana saranno le mie preoccupazione non so ..giusto x farmi arrabbiare oggi mi sono uscite delle perdite rosa e non riuscivo ad andare in bagno ....e praticamente e da qualche anno che ho un dolore vicino all'ombelico ma mi sono fata vedere e dicono che non è nulla sarà la palestra...datemi un consiglio ho 20 ed ho avuto un familiare purtroppo deceduto con una malattia(mio padre) ....grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per i suoi disturbi a naso e gola, secrezioni mucoidi e alitosi ha pensato di rivolgesri ad un'otorino che è lo specialista di riferimento ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)