Problema muscolare

Salve a tutti. Ho messo questo consulto in medicina generale non sapendo quale fosse la specialità precisa.
Vi espongo il mio problema.
Credo che ognuno di noi abbia prima o dopo nella propria vita sofferto di contrazioni involontarie dei muscoli. Colpiscono sopratutto le palpebre, qualche muscolo della faccia o anche muscoli degli arti. Tutto però si risolve in alcuni giorni.
Io soffro di queste contrazioni involontarie già da alcune settimane ma non nelle sopracitate parti del corpo, bensì il muscolo( se è veramente un muscolo,io non lo so) posto tra lo scroto e l'ano...
Non è continuo per tutta la giornata ma ne occupa una ben parte.
Grazie per il vostro aiuto!
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
ne parli con un collega urologo e si faccia indirizzare in un centro ove si occupano di "pavimento pelvico" e disfunzioni pelvico-perineali.
Saluti

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it