Visite presso mmg o medico di famiglia

salve a tutti avrei questo dubbio non importante che mi sono sempre posto ovvero

che visite si possono eseguire presso il medico di base / di famiglia ? me le potreste elencare ?

chiedo qui perchè su internet non ho trovato nulla, e di disturbare un medico domani per questo mi pare inutile.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente dal medico di base si fanno tutte le prime visite su tutte le patologie.

Discutendone con lui si deciderà se occorra o meno un approfondimento specialistico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
forse mi son spiegato male

volevo sapere se il medico di base puo fare visite exs ramite ecg a riposo oppure una radiografia o una lastra visite con strumenti a loro disposizione intendevo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di solito no.