Saliva rosa

Buonasera vi scrivo qui nn sapendo a quale branchia specifica indurizzare.premesso che soffro di laringite verosibilmente da gerd con rinopatia dei turbinati nasali(gonfi e infiammati)devo fare prove allergiche ,da diversi giorni dapprima solo la mattina ora anche durante la giornata mi capita di sputare saliva che appare rosata ,questo senza far tosse o raschiamento della gola basta solo sforzarmi di cercarla in bocca che mi esce cosi,le gengive nn sono intatte e sanguinano spesso appena mi lavo xero nn sempre vedo lesioni visibili quando ho la saliva cosi,in effetti sono un po preoccupato xke nn riesco a capire se e un problema di gengive,cavo orale,se diprnde dalla laringe infiammata o devo pensare a qualcosa piu in giu,nn ho cmq tosse o fino ad ora nn ho catarro ,pur avendo smesso di fumare 4 mesi fa ,ho cmq 31 anni ,mi chiedevo se qualcuno potesse darmi unconsiglio su come muovermi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo la causa vada ricercata in quello che lei ha già riferito:

>> le gengive nn sono intatte e sanguinano spesso <<

Ne parli con uno stomatologo per una diagnosi e l'inquadramento terapeutico: la causa della saliva rosa è proprio qui.

Cordialmente