Assunzione zoloft

Sto assumendo lo Zoloft prescritto dalla neurologia per i disturbi ansia generale e attacchi di panico, sono ancora in cui da uno psicologo...
ho iniziato questa cura proprio stamattina, mezza compressa ogni mattina,
quello che volevo sapere è molto semplice, affinchè la medicina faccia effetto bene è meglio prenderla a stomaco vuoto o pieno?

io ho incominciato a prenderla a stomaco vuoto
continuo cosi?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Può assumere il farmaco prima o dopo i pasti, indifferentemente.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)