Non so cosa ho! aiuto

Buonasera a tutti, sono una persona che ultimamente, da un paio di mesi, non si sente tanto bene.
A volte vedo un pò appannato da un occhio, mi stanco abbastanza, ogni tanto tossisco e mi viene una fitta all'altezza del cuore, e quando ci appoggio la mano sento che il cuore batte forte. Se parlo molto a lungo, e capita per motivi di lavoro, sento una pesantezza alla gola e mi stanco.... Poi mi prendono tante paure di avere le peggio malattie. Circa 4 mesi fa ho avuto lo streptococco, curato e debellato ma mi hanno così messo paura di questo batterio che ho il terrore che sia tornato e che abbia colpito il cuore dato che sento queste fitte.
Non ho sintomi così evidenti da far pensare a cose brutte ma ogni sintomo anche il più piccolo mi mette in allarme.
Sapete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Luigi Di Lorenzo Medico fisiatra, Anestesista, Medico osteopata 137 16
Ne parli con il suo medico curante.
Saprà indirizzarla per i primi esami.
Saluti

Luigi Di Lorenzo
www.luigidilorenzo.it

[#2]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Caro Utente,

è probabile che lei stia attraversando un periodo di stress particolarmente intenso e che sintomi altrimenti secondari in questo momento le scatenino una reazione abnorme a livello emozionale e fisico: ascolti il consiglio del collega e si tranquillizzi perchè non credo che il suo quadro possa nascondere gravi patologie.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie, siete stati molto gentili a rispondermi proverò anche se non so come cominciare a parlare col mio medico perchè ha sempre molta fretta e anche poca sensibilità infatti mi sono rivolta a voi perchè ho potuto constatare, leggendo i consulti, con quanta attenzione rispondete alle persone che chiedono aiuto.
Saluti