Bozzo duro in testa

buongiorno ho rilevato una sporgenza dura nella testa precisamene nel cranio parietale in alto a sinistra è dura e non mobile i capelli sono presenti e non accuso nessun tipo di dolore. Il mio medico di base mi ha spiegato che è una modificazione del cranio in età adulta ,ma non sono tranquilla, ho accusato negli ultimi mesi un aumento della pressione sanguignea dai classici 110 80 a 136 90. Sono in un periodo di forte stress non bevo e non fumo. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso debba fidarsi del suo curante.
Da quanto dice dovrebbe trattarsi di un rilievo osseo della teca cranica privo di significato patologico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it