Strani brufoletti cuoio capelluto

Salve ho 39 anni godo di ottima salute(almeno penso)...da qualche tempo, ed in maniera sporadica ho notato la presenza di strani brufoletti fra i capelli zona nucale ed anche occipitale non più di 3 o 4 che poi regrediscono dopo diversi giorni...altro indizio e che si ripresentano dopo del tempo sempre sullo stesso punto dove c'era il precedente.... non sono sempre frequenti nel corso dell'anno ma sporadici... di che cosa potrebbe trattarsi, anche se sono consapevole che gli indizi dati sono diciamo primitivi..ringrazio i medici che vorranno cercare di darmi lumi sul problema, grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi sembra che le sia stata già data risposta nella sezione specifica:

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/312126-strani-brufoletti-fra-i-capelli.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)