Esito analisi sangue

Buongiorno, vorrei chieder se posso stare tranquilla con i seguenti risultati delle analisi del sangue, il mio medico purtroppo non può ricevermi prima di 4 giorni. Premetto che assumo la pillola securgin da 3 anni e mezzo per le micropolicisti ovariche.

Colesterolo Totale 219 +
(Colesterolo HDL 70)
(Colesterolo LDL 137)

Riporto sotto solo i valori alterati:
MCV 85.9 -
PDW 17.9 +
P-LCR 45.0 +

Ringrazio molto della dipsonibilità
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può star tranquilla.
Una dieta ipolipidica (meno grassi, alcolici e fritti) potrebbe essere utile al suo colesterolo,
ovviamente da ricontrollare.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della precisa risposta e dei consigli Dott. Quatraro.

Distinti saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi Dott.re, ma ho ancora un dubbio.
E' gia 2 volte che nel giro di un mese ho notato che per contusione non necessariamente troppo forti mi appaiono poi dei lividi, nel caso di leucemia i miei valori sarebbero molto più alterati giusto?

Ringrazio molto della disponibilità
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si ipotizza una leucemia per dei lividi.
Potrebbe comunque essere utile verificare i suoi tempi di coagulazione.

Cordiali Saluti