Esame urine

esame urine: elettroforesi siero proteine, la proteina c reattiva il risultato è 2 mg/dl valori di riferimento (0.0-0.75) cosa significa? e ci sono degli esami ulteriori da dover fare? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si comprende bene il quesito. Potrebbe riformularlo ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)