Sinusite cosa posso prendere senza ricetta?

Buonasera,soffro da 6 giorni da una acuta sinusite,dolore alle tempio,tosse con catarro e grassa,muco giallogno tutti sintomi da sinusite.....ho fatto l'aeresol ma ora ho un dolore tremendo alle tempie e forte mal di testa.....Non riesco ad attendere fino a domani per andare dal medico della mutua,c'è qualcosa che posso comprare senza ricetta adatto a combattere la sinusite?
Io in casa ho solo della Salicina in compresse può fermare o diminuire l'intesità della sinusite? grazie
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
il suo medico non ci sarà in ogni caso fino a lunedì.

le consiglio di sfruttare la Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) più vicina a lei, e di non rimanere ancora per tanto tempo senza cure.

Probabilmente ha bisogno di un antibiotico.

Saluti.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com