Dolori al fegato

Salve, sono una ragazza di 25 anni. circa 15 giorni fa ho avuto fortissimi dolori all'ovaio destro. mi sono recata in ospedale, dove mi hanno fatto le analisi del sangue e una visita ginecologica con annessa ecografia, ma non è risultato nulla. nei giorni seguenti il dolore aumentava e mi sono recata nuovamente in ospedale, dove mi hanno ripetuto le stesse visite ed analisi ma non è risultato nulla.
ho rifatto per l'ennesima volta le analisi ma i valori sembrano normale. il problema è che il dolore alle ovaie e all'utero mi è passato, in compenso ho fortissimi dolori nella parte destra del torace in corrispondenza del fegato, al punto che non riesco a fare respiri profondi o lunghe camminate. sono molto preoccupata anche perchè sono lontana dalla mia residenza e quindi non posso recarmi dal mio medico.
grazie, spero in quale risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha eseguito una ecografia completa dell'addome (non solo ginecologica) ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
No, perchè il dolore è presente da qualche giorno anche se proprio nel momento in cui Le scrivo continua ad aumentare.
Ho fatto qualche ricerca e ho pensato potesse essere il colon infiammato, infatti sto cercando di mantenere una corretta alimentazione.
Sinceramente non so più cosa pensare.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il suo intestino è regolare o stitico ?

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno Dottore, stanotte sono stata al pronto soccorso perchè i dolori sono diventati insopportabili e a quanto pare si tratta di una colica renale, o almeno questo mi hanno diagnosticato. Dovrò eseguire la terapia che mi hanno prescritto, sperando che si tratti effettivamente di una colica. Lei pensa che sia effettivamente questo?
La ringrazio
Condiali Saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le hanno fatto un'ecografia ?

[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Assolutamente no! solo analisi del sangue e delle urine!!
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarebbe opportuno eseguirla.

Saluti