Di farmaci che mi è stato dato da un medico per perdere peso sia o meno "pericoloso" per la mia

Buonasera,
vorrei sapere se il cocktail di farmaci che mi è stato dato da un medico per perdere peso sia o meno "pericoloso" per la mia salute e in che misura. Ho letto alcune cose su internet e mi sono un pò preoccupata.

Pillola A (2 al giorno): efedrina g. 0,020 mg; caffeina 0,100 mg; fluoxetina 0,020mg; est.aloe 0,020mg; sodio diedrocolato 0,020mg; bisacodile 0,005 mg; lievito di birra 0,020
Pillola B (1 al giorno): efedrina g. 0,010 mg; est.aloe 0,020mg; sodio diedrocolato 0,080mg; Melatonina 0,003mg; clorazepato di potassio 0,010 mg.

Preciso subito che ho sofferto di depressione anni fa e che in questo periodo sono ricaduta in uno stato simile per va della perdita del lavoro, che mi ha causato fame nervosa e un ancora controllabile aumento di peso.
Aggiungo che faccio palestra (sala pesi e macchine aerobiche) almeno 3 volte la settimana, anche 4. Sono donatrice AVIS e le analisi del sangue sono sempre soddisfacenti così come la pressione sanguigna.

Che cosa sto assumendo?corro dei rischi?
Vi ringrazio per la Vostra cortese risposta.

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i Colleghi di quest'Area mi scuseranno per essermi precipitato a rispondere con anticipo, ma nell'interesse della Sua salute e per evitare rischi inutili futuri...SOSPENDA IMMEDITAMENTE l'assunzione di quel preparato pericoloso e prescritto da chi non merita nè di esercitare la professione Medica nè di operare nel settore Dietetico e della Nutrizione umana!!!

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Se davvero necessita di un intervento serio e scevro da qualsiasi rischio, si rivolga ad un Medico Dietologo che basi il proprio lavoro sull'alimentazione preoccupandosi della Sua salute e non su sostanze potenzialmente pericolose!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!