Bozzo sul muscolo ascellare

Buongiorno,
Vi disturbo per chiedere conferma su un dubbio che mi attanaglia da un po' di mesi.
Sul muscolo dell'ascella sinistra sento alzando il braccio come se questo fosse piu' sporgente rispetto all'altro o meglio rilevo una sporgenza che pero' non so definire esattamente e' come un bozzo molto duro che sembra come un osso.
Sono andata dalla mia dottoressa che dapprima palpandolo mi ha detto che poteva essere un linfonodo infiammato poi alla mia seconda visita mi ha detto che e' semplicemente il muscolo.
Ma e' possibile che sotto l'ascella un muscolo sia piu' sporgente rispetto all'altro tale da avere la sensazione che ci sia un bozzo?
Premetto che sono un po' ipocondriaca ma nonostante questo non ho il coraggio di andare a fondo perche' ho molta paura.
potete cortesemente aiutarmi a capire in modo almeno da tranquillizzarmi un po'?
Grazie in anticipo per il tempo che mi dedicherete.

[#1]
Dr. Ugo Bertoldo Chirurgo vascolare, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza 152 1
Buongiorno,
nel dubbio un 'ecografia dei tessuti molli non si nega a nessuno.

Ci tenga informati.

Prof. UGO BERTOLDO