Pulsazioni interne in fase di riposo

egr, dott.
Le scrivo nella speranza di risolvere o quanto meno riuscire a capire qualcosa in più del problema che mi affligge da tempo.
Quasi ogni sera appena mi stendo comincio ad avvertire una serie di pulsazioni in varie parti del corpo (gambe,braccia,testa) che generano in formicolii costanti al punto che non riesco a dormire.
In questo periodo mi è capitato anche che mi si annebbiasse la vista per brevi istanti o che vedessi come delle scariche elettriche.
Sono già stata dal medico generico che mi ha diagnosticato del semplice stress, ho da poco anche fatto analisi di routine e sono uscite bene con tutti i valori nella norma.
La ringrazio per un suo cortese riscontro.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere lo stress,
ma è meglio (prima) eseguire una completa visita specialistica neurologica.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it