Pillola presa in ritardo

Salve, ho 25 anni e prendo la pillola Yasmine da 2 anni sempre intorno le 17 ma ieri me ne sono completamente dimenticata e ieri sera ho avuto anche un rapporto non protetto. Stamattina alle 08:30 ho preso subito la pillola dimenticata. La pillola dimenticata è la prima pillola della terza settimana e quindi voglio sapere quale rischio di gravidanza corro e se anche se è il primo giorno della terza settimana per essere protetta devo saltare comunque la settimana di sospensione e cominciare subito un altro blister. GRazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA, mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com