Ha esordito 2 settimane fa,senza febbre, con nausea, dolori articolari,malessere generale

Salve.Scrivo per un consulto su un influenza recidiva che ho da qualche settimana.Ha esordito 2 settimane fa,senza febbre, con nausea, dolori articolari,malessere generale.Soffrendo di reflusso gastrico,ho evitato di prendere antibiotici.Dopo una settimana sembrava passata,ma tempo 6 giorni è tornata come prima.Un influenza così lunga è normale?Vorrei sapere come comportarmi e cosa prendere eventualmente.Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<senza febbre, con nausea, dolori articolari,malessere generale>>
sono sintomi aspecifici che potrebbero anche non necessariamente essere legati ad una influenza,
in questi casi è necessaria una visita diretta del suo medico di fiducia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it