Pressione minima alta?

Salve,
sono una ragazza di 28 anni e in questi ultimi due giorni ho notato di aver la pressione un pò alta.

Mi spiego meglio, la massima arriva a 120 e la minima oscilla tra 90 e 97.

Premetto che io ho sempre sofferto di pressione bassa perciò mi sembra strano, volevo sapere se il ciclo mestruale influisce sulla pressione alzandola. O in caso..da cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
salve,
oltre il ciclo mestruale, ci sono stati ultimamente altri fattori stressanti che potrebbero aver scatenato questi rialzi pressori?
E poi, come mai ha misurato la pressione? ha avvertito malesseri?

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
ci sono stati vari eventi che mi hanno tenuto in tensione settimana scorsa.

Quando l'ho misurata avvertivo solo un pò di inquietudine (dovuta magari al ciclo mestruale visto che mi capita )e testa vuota con leggeri giramenti.

L'ho misurata anche stamattina e poco fa e la minima si aggira sui 90 o poco più.