Mal di testa, pressione bassa, fischi alle orecchie.

Salve, sono una ragazza di 18 anni, circa un mese fa sono stata colpita da un'influenza con febbre molto alta, dal quel periodo la mia pressione (fino a quel momento sui 120/70) si è abbassata, ora è sempre attorno ai 100/65.
Qualche settimana fa al mattino mi si presentavano delle forti vertigini, poi scomparse dopo un po di giorni; mi ritrovo tutt'oggi però con attacchi di mal di testa, pressione che continua a rimanere bassa, e continui fischi, o meglio ronzii alle orecchie.
Inoltre a volte avverto della "pressione" attorno all'orecchio destro.
Ho esposto tutti questi sintomi al mio medico, il quale mi ha sottoposto a tutti gli esami del sangue, feci ed urine, e tutto è risultato nella norma.

Cosa potrebbe essere? Aspetto consulti anche da voi.
Vi ringrazio, buona serata.
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 844 15 12
gentile utente, ha già richiesto l'identico consulto qualche giorno fa qui https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/314980-il-medico-mi-ha-dato-gutron-gocce.html

se aveva dei dubbi non poteva continuare li a farci domande?

comunque:

il gutron, è vero, non fa miracoli, c'è chi ne trae beneficio e chi no, come lei.

un suggerimento che potrei darle, è di bere moltissimi liquidi durante il giorno, e di incrementare l'apporto di sale nella dieta, provi una o due settimane e poi ci rifaccia sapere se cambia qualcosa...

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com