Controindicazioni vaccino antinfluenzale

Buongiorno. Devo fare, come ogni anno, il vaccino antinfluenzale .Vorrei sapere quali sono le controindicazioni momentanee per non sottoporcisi. Febbre o diarrea in atto? Grazie molte per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in casi di malessere in atto tra cui stato febbrile o diarrea, è consigliabile posticipare la data della vaccinazione.
Questo permetterà al Suo sistema immunitario di attivarsi meglio e senza alcun effetto collaterale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!