Cranio asimmetrico

Buonasera,
toccandomi la nuca, all'altezza dell'orecchi, mi sono resa conto che a sinistra l'osso della testa e' molto più pronunciato che a destra... può succedere che i due lati non siano uguali o è preoccupante?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non è preoccupante,
per il semplice motivo che le due metà (emi-somi) del nostro corpo non sono perfettamente speculari.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it