Dolore alla testa

salve dottore sono 2 giorni che ho un dolore alla testa (dove sono i capelli) non ce la faccio più ho paura che sia un tumore........ sono un ragazzo di 17 anni è soffro molto d'ansia di avere malattie....... voi che dite cosa può essere???? adesso mi fa male anche la gamba sinistra uffa che ho me lo dite??? :( ah è adesso sono andato a diarrea e mi viene da vomitare....... sono sempre più convinto che è un tumore :( vi prego rispondetemi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non si preoccupi e si tranquillizzi!

I sintomi descritti non devono incutere alcun timore, nè far pensare a patologie di una certa entità!!

L'ansia, lo stress, le tensioni...generano sempre questo tipo di preoccupazioni ingiustificate.

Soltanto se dovesse persistere vomito e/o diarrea, consulti il Suo Curante per le semplici cure da adottare in questi casi.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
ancora mi fa male!!! vomito e diarrea mi è passata ma mi fa male tanto il cervello mi vengono delle forte fitte....... comunque 1 settimana fa sono andato a ritirare le analisi e sono andate tutte bene (analisi delle urine e del sangue) ma se avessi avuto un tumore risulterebbe dalle analisi???
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Come ha potuto constatare...tutto è nella norma!

Si rilassi, pensi ad ben altro...e non continui a fare ipotesi assurde

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/320862-sensazione-alla-gola.html

Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da neurologo concordo con quanto detto dal Collega ma Le ricordo che questo servizio è riservato ai maggiorenni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro