Transaminasi alterate

Mia moglie ha 57 anni e 6 anni fa ha subito l'asportazione della colecisti. Recentemente ha eseguito gli esami del sangue dai quali sono risultati i seguenti valori: Got=41, Gpt=75, GGT=175, colesterolo tot.=203, HDL=75, LDL =107, Trigliceridi=101. Premesso che mia moglie non beve alcool e non mangia cibi fritti o grassi cosa deve fare per abbassare i valori delle transaminasi? E' utile un'ecografia dell'addome completo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta è consigliabile eseguire un' ecografia epatica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!