Neutrofili alti

Ero molto raffreddata,avevo un forte mal di gola ed essendoci stato un possibile contagio di mononucleosi ho fatto le analisi...igG positivo e igM negativo,questo significa che la malattia è stata contratta e superata...ho notato che i neutrofili sono risultati lievemente alterati così come i linfociti sono risultati lievemente diminuiti...può centrare in qualche modo il fatto che quando ho fatto il prelievo avevo le mestruazioni??..devo preoccuparti,approfondire la cosa...e poi volevo chiedere se è possibile che mi venga approfondita la correlazione tra la mononucleosi e i vari linfomi perchè mi preoccupa molto...grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Sue condizioni di salute instabili (raffreddore) hanno sicuramente condizionato il risultato della formula leucocitaria.

Per il resto...eviti inutili ansie.

Buono fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!