Linfonòdo collo

Buongiorno,
scrivo perché è ormai un anno che osservo un piccolo linfonòdo mobile che si trova sul lato sinistro del mio collo . È mobile e non mi provoca dolore. Mi fa male quando mi viene mal di gola cosa che accade spesso visto che la mia casa è parecchie fredda. È normale che sia ancora presente dopo un anno? E che se messo al caldo si sgonfi x tornare gonfio non appena prendo freddo? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' possibile.

Ad ogni modo, e soprattutto, si faccia valutare anche dal suo curante.

Cordiali Salut

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Sono andata a farmi visitare e la mia dottoressa mi ha detto che ho la gola arrossata in uno stato quasi cronico. Sto assumendo dei farmaci e in effetti il linfonodo pian piano si sta sgonfiando.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Mi ritenga disponibile.

Cordiali Saluti