Fastidio lato destro corpo

Salve, io ho da parecchi anni un leggero saltuario e certe volte piu' intenso fastidio lato destro corpo,
Ho una sensazione quasi di intorpidimento / formicolio / desensibilizzazione che parte da basso ventre destro vicino appendice fino sotto ascella / spalla destra.

Mi sembra spesso di non averla come parte, ossia non me la sento, come se non esistesse, non prendetemi per pazzo, non che non la vedo, e' che il lato sinistro lo sento , sento muscoli ossa corporatura, mentre lato destro no , come se fosse addormentato ...

Da due anni a questa parte mi e' venuto lo stesso problema al viso , ossia mi parte da sotto mandibola destra e segue tutto il lato destro faccia fino fronte cute testa ...

e' un fastidio quasi persistente, al viso mi sembra e dico mi sembra, e' iniziato qundo ho avuto un ascesso forte e il dentista mi ha fatto qualcosa al dente gengiva interessata lato basso destro,

Non saprei a chi rivolgermi e cosa potrebbe essere,
per il lato destro corpo potrebbe essere disbiosi intestinale gonfiore addominale, ma ripeto mi prende tutto il lato destro corpo fino alla spalla.

l'ossatura corporatura e' normale, anzi sono abbastanza atletico.

grazie per eventuale risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quelle che descrive sembrano essere delle parestesie.
Per tale motivo le consiglierei una visita diretta dello specialista neurologo.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ok, grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI figuri.

Distinti Saluti