Tremori muscolari

salve,
sono circa 20 giorni che avverto un leggero tremore ogni volta che faccio un movimento, a tutti i muscoli del corpo, sia quando muovo le mani o le braccia, quando alzo una gamba oppure quando spingo con la lingua sul palato (mi trema la lingua in questo caso). Raramente il tremore aumenta esageratamente per qualche minuto e poi diminuisce, rimanendo ad un livello leggero.A volte ho dei giramenti di testa improvvisi e avverto debolezza. Premetto che sono molto ansioso, da cosa potrebbe dipendere? L'idea della sclerosi multipla mi preoccupa moltissimo....
attendo veramente una risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un marcato disturbo d'ansia,

si faccia comunque valutare dal suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, oggi pomeriggio avverto un bruciore su entrambe le superfici dei quadricipiti femorali, potrebbe essere un disturbo d'ansia? dato che nel momento in cui mi è venuto questo disturbo stavo in stato ansioso e sentivo i battiti del cuore molto veloci...
attendo risposta
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Confermo le mie impressioni riportate in replica #1.