Infortunio mano

Salve Dottori,ad agosto facendo un lavoro in giardino mi è rimasto un pezzo di pelle della mano e precisamente la parte superiore tra indice ed il medio tra una morsa ed un asta di ferro procurandomi un cerchio di pelle mancante,la ferita non era profonda,io ho solo medicato normalmente.Oggi che sono passati molti mesi la parte colpita non è guarita,o meglio si è formato una specie di cheloide e si arrossisce sempre tutto intorno provocandomi delle piccole ferite e riaprendo la parte lesa.Cosa devo fare?
Vorrei mandare una foto come posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

più che inviare la foto deve far vedere la ferita ad un dermatologo. In tal modo potrà avere un immediato riscontro al suo problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)