Premetto che ho avuto una epatite a nell'aprile del 2004 e che soffro di malattia da reflusso

Dagli esami del sangue e delle urine, risultano esserci alcuni valori fuori norma.
Premetto che ho avuto una epatite A nell'aprile del 2004 e che soffro di malattia da reflusso gastro esofageo in questo momento sintomatica con dolore moderato e senzo di fastidio alla parte destra subito sotto il costato.Ho effettuato anche una gastroscopia che ha evidenziato una esofagite, cardias incontinente in presenza di piccola ernia iatale.
Vorrei un parere, in particolare relativamente all'esame delle urine.
grazie.

urea 34 mg/dl
ceatinina 1.00 mg/dl
bilirubina totale 1,02 mg/dl * su un valore massimo di 1,00
ast 19 u/l
alt 19 u/l
fosfatasi alcalina 59 u/l
gamma glutamil transferasi 18 u/l
creatinina 1.00 mg/dl
alfa amilasi 51 u/l
ferro 134 microg/dl

esami delle urine:

aspetto limpido
colore paglierino
peso specifico 1031
pH <=5,0
glucosio assente
proteine +1 15 mg/dL
emoglobina +2 0,087 mg/dL
Corpi chetonici +2 15 mg/dL
bilirubina assente
urobilinogeno assente
nitriti assenti
leucociti assenti

esame microscopico del sedimento Rari(<5 per campo)eritrociti mal conservati.

Elettroforesi e studio delle componenti monoclonali:

Tutto nella norma a parte il valore delle beta 2 globuline con un valore di 4,2 g/L su un valore massimo di 4,00
Coomento:Ipergammaglobulinemia policlonale.

[#1]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, ero preoccupato per i valori delle urine, ma se mi dice che non sono preoccupanti, contatterò il mio medico al rientro dalle vacanze.
Quando ci siamo sentiti telefonicamente mi ha detto di non preoccuparmi che secondo lui erano compatibili col mio stato di salute, ma non mi ero accorto dei valori relativi alle urine dei quali non avevo pertanto parlato.
Per questo chiedevo un parere al riguardo.
[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.Ho ripetuto gli esami delle urine, oggi o al più tardi domani dovrei avere gli esiti.Sono stato dal mio medico, lui dice che , a parte i valori delle urine, il resto è perfetto.Quanto al dolore che avverto nel lato destro, sotto il fegato, il medico mi ha riscontrato alla palpazione il colon ascendente contratto a corda.Per il momento mi ha prescritto Levopraid 25 mg 1 cpr prima dei pasti e continuo con l'assunzione di Antra 20 mg al mattino a digiuno.Il fegato alla palpazione risulta assolutamente normale.
Grazie.