Malattie autoimmuni

Buongiorno, il mio medico recentemente mi ha sottoposto a degli esami del sangue a causa di una familiarità di tiroiditi di Hashimoto. Al momento della richiesta degli esami, avevo notato un'esapnsione della vitiligine (di cui soffro dall'età di 12 anni).
Dagli esami è emerso una positività agli anticorpi antinucleo (ANA) con un valore di 1:160, omogeneo. Gli anticorpi antiperossidasi sono presenti ma nei range, indem il dosaggio del TSH. E' stato rilevato un MGV di 97.8 (limite massimo 95).
Le chiedo: sono i presupposti per una sindrome autoimmune? Se sì a carico della tiroide.
LA ringrazio per la collaborazione. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento non si evidenziano gli estremi per diagnosticare una tiroidite autoimmune cronica (Hashimoto).

Cordiali saluti e Buone Festività!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!