Mi pompa tipo muscolo

salve è da una settimana circa che mi sento pompare per una decina di secondi a volte si a volte no a sinistra del mio corpo dove sta il torace tra l ascella a scendere giu'è tipo come quando pompa il muscolo del bicipite e poi si ferma.non ho dolori ne bruciori.che puo' essere la circolazione del sangue??tempo fa mi è capitato anche a destra pero'tra il petto e il collo come se si muovesse qualcosa e pompa.è una cosa strana??o normale?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
dalla sua descrizione non so se potrebbe trattarsi di fascicolazioni muscolari, che a volte capitano anche solo per posizioni anomale che sollecitano l'innervazione muscolare; altre volte possono dipendere da carenze minerali.

Se la cosa è sporadica non darei importanza più di tanto, ma se si ripete conviene che lei si rechi dal suo medico ad esporre i sintomi e fare un'anamnesi e una visita accurata, onde provvedere a risolverli, dal momento che le recano fastidio o preoccupazione.

Cordiali saluti
Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie della risposta..adesso non li ho se si ripetono andro' dal medico