Forti vertigini

Salve,sono una ragazza di 28 anni.
Da circa 10 giorni ho forti vertigini e non capisco da dove vengano,avendo eseguito tac,radiografia,esami del sangue,visita neurologica ed otorina.
Mi hanno prescritto tre Vertiserc al dì da 16 mg più due fiale di Muscoril perchè pensano derivino da Cervicalgia,ma...niente risultati!Allora il mio medico curante ha sostituito il Muscoril con due compresse al giorno di Expose...continuo a non vedere miglioramenti nonostante il Vetiserc lo abbia già preso in passato e dopo 4/5 giorni funzionò....possono dipendere da uno stato ansioso?Vi prego aiutatemi,non so più quali accertamenti fare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo abbia coinvolto le giuste figure professionali (effettuando i necessari riscontri diagnostici)
le quali sicuramente avranno legato le sue vertigini ad una ben precisa motivazione.

Certamente l'ansia può determinare sensazioni di instabilità.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it