media di rapporti sessuali mensili

quale dovrebbe essere una media di rapporti sessuali mensili per un sessantacinquenne?
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile utente
non esiste una media standard per tutte le persone ,è un fatto individuale,in media si può oscillare da 2-3 volte a settimana,ma ci sono persone a cui va bene anche una volta a settimana.Importante è mantenere questa funzione per i benefici organici ,specie sulla prostata e, per quelli psicologici con una sensazione di benessere generale,per liberazione di endorfine.
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto