Gonfiore tra ascella e petto

Buongiorno a tutti. Sono un paio di giorni che ho un gonfiore tra ascella e pettorale sinistro,non sento nessun dolore ne muovendo il braccio ne toccando il gonfiore. Ho anche delle macchie in quella posizione ma é da quando son piccolo che le ho, forse una peró sembra venuta fuori di recente. Cosa potrebbe essere e cosa potrei fare? Premetto che son molto preoccupato e non vorrei fosse qualche malattia. P.S sono un ragazzo di 22 anni non lavoro peró faccio Pallavolo e piu di 8 ore di allenamento. Aspetto fiducioso un consulto. Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

da quanto descritto potrebbe verosimilmente trattarsi di un risentimento muscolo-tendineo.

Una visita in diretta del Suo Curante potrà fugare ogni eventuale dubbio.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!