Nausea, vertigini

Salve,

Mi sono svegliato questa mattina e, alzandomi dal letto, ho avuto le vertigini e ho perso l equilibrio. Avevo molta sete. Dopo aver bevuto dell'acqua, e` cominciato un senso di nausea. Sono passate 7 ore da quando mi sono svegliato e ho avuto le vertigini piu volte e ho un senso di nausea quasi persistente. Mi sento stanco. Ho mangiato e dato di corpo in maniera normale. Ho acidita di stomaco (poco dopo il risveglio ho fatto un ruttino ed ho rimesso dal liquido dal sapore molto acido).

A che cosa puo essere dovuto? Come mi devo comportare? Come posso combattere questi sintomi?

Grazie,

Andrea
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono sintomi aspecifici (Ansia? Patologie vestibolari? Anemia? Ipotensione? etc.),
le cure sono conseguenti alla causa,
pertanto necessita di visita diretta.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it