Il ciclo, pertanto ho buttato le 4pillole placebo

Gent.le dottore, assumo la pillola yaz regolarmente da circa 3anni e mezzo.
Il mese scorso (dicembre) avrei dovuto avere il ciclo il 31 quindi a capodanno. Dovendo partire ho deciso, come da foglietto illustrativo, di rimandare il ciclo, pertanto ho buttato le 4pillole placebo e ho cominciato un nuovo blister. Ieri era il 19° giorno di pillola del 2° blister e ho dimenticato di prenderla. L'ho presa oggi con un ritardo superiore alle 12ore. Domenica (ovvero 3gg fa) ho avuto un rapporto completo. Rischio???

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo qui è difficile che qualcuno Le risponda perchè fuori area

Dovrebbe ripostare in AREA GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com