Dolori e fatica alle braccia

Gentili Dottori,
da un paio di mesi sento le braccia doloranti e faccio molta più fatica a muoverle, tanto che faccio realmente fatica a metterle dietro la schiena per allacciare il reggipetto.
Faccio fatica a sollevare la borsa da terra.
Ho 48 anni, faccio una normale vita da ufficio, non ho fatto sforzi e non ho malattie particolari.
Vi chiedo se mi devo preoccupare o se devo fare qualche esame particolare.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

al momento non ritengo necessario effetuare degli esami particolari...ma una visita specialistica Ortopedica è consigliabile.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!