Respiro pesante

Gentilissimo dottore, sono un paio di settimane che durante la notte il mio respiro si fa pesante, il naso si chiude, ed essendo costretta a respirare con la bocca aperta mi si secca tutta la bocca fino in gola e comincio a respirare in modo pesante facendo dei sospiri molto lunghi e rumorosi che infastidiscono molto il mio partner. La prego dottore mi aiuti .
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe usare dei decongestionati nasali,
anche molto semplici (ad es. la soluzione fisiologica),
ma occorre prima una visita diretta del suo medico.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene anche la rinazina? Cmq stanotte il mio partner mi ha svegliata e mi ha detto che stavo russando ma la bocca era chiusa quindi adesso non so proprio cosa pensare. Ho usato anche i cerottini che si usano per respirare meglio con il naso ma è stato inutile. La prego mi aiuti perché di notte non riesco più a riposare per questo pensiero e perché il mio partner mi sveglia di continuo cercando di farmi smettere. La ringrazio in anticipo a presto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può andar bene
ma le consiglio prima di farsi visitare, poichè on-line questo non può avvenire.

Cordialmente