Febbriciattola persistente e tosse

Buonasera, dopo aver avuto febbre fino a 38.8 con faringite acuta con placche in gola e un pò di catarro nei polmoni tramite visita del medico e curate (le placche) con Augmentin il problema è che malgrado siano passate quasi tre settimane continuo ad avere un pò di tosse secca (prendo bronchenolo) e continuo ad avere un pò di alterazione della temperatura in quanto si aggira sempre sui 37.1/2; lo so che non è febbre però non mi piace e mi fa un pò preoccupare soprattutto se la collego alla tosse. E' il caso secondo lei fare dei rx torace?. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile un RX torace, ma l'indicazione deve essere data dal suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie, domani devo andare a fare i raggi al torace e spero sia tutto a posto.