Un tremore/piccola scossa

Buonasera,
Avrei bisogno di un consulto.
Sono 3 giorni che accuso le vertigini, specialmente quando ruoto o abbasso la testa e quando abbasso gli occhi, inoltre ho dolore sopra gli occhi come quando si ha la febbre, testa pesante a volte nausee, orecchie un po' otturate e mi è andata via la voce.queste vertigini durano pochi attimi e in concomitanza di esse accuso tipo un tremore/piccola scossa (non so come meglio definirlo, spero che mi capiate) sotto la pianta dei piedi. Può derivare tutto ciò da cervicale? é il caso di allarmarmi?
In atteva di una Vostra risposta saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in prima battuta, è il caso che faccia un monitoraggio pressorio arterioso ed un esame del sangue, con particolare attenzione all'emocromo, sideremia e ferritinemia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. La ringrazia per avermi risposto e le chiedo se questi disturbi potrebbero essere causati dalla sospensione (da una settima) di sertralina.

Cordialmente saluto
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

nonostante questa precisazione confermo quanto già scritto nel mio precedente post.

Cordialmente.