Utente
Buongiorno,
lunedì sera ho iniziato ad avere la febbre sui 38.5. Martedì stessa situazione ma in aggiunta ho iniziato ad avere mal di gola, raffreddore, dolori articolari.
Ieri ho preso una tachipirina che mi ha fatto scendere la febbre ma tutti gli altri dolori no. anzi da stanotte ho anche uno strano senso di nausea.
Per prendere la tachipirina ho mangiato un po di minestrone, senza pasta o pane, solo in brodo e un po di frutta.
Cosa devo fare per stare meglio?
Grazie
Tiziana Maesano

[#1]  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
4% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2012
Potrebbero essere necessari altri sintomatici come, ad es., degli antiemetici e/o antibiotici.
Deve pertanto farsi visitare dal suo curante.

Cordiali Saluti
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]  
Dr. Giorgio Marcialis

28% attività
4% attualità
16% socialità
VITTORIA (RG)

Rank MI+ 48
Iscritto dal 2013
Sono d'accordo con il Collega dott.Quatraro: deve rivolgersi al suo medico per farsi visitare.
Distinti saluti!

Dott.Giorgio Marcialis
Dott. GIORGIO MARCIALIS