Influenza

Buongiorno,
lunedì sera ho iniziato ad avere la febbre sui 38.5. Martedì stessa situazione ma in aggiunta ho iniziato ad avere mal di gola, raffreddore, dolori articolari.
Ieri ho preso una tachipirina che mi ha fatto scendere la febbre ma tutti gli altri dolori no. anzi da stanotte ho anche uno strano senso di nausea.
Per prendere la tachipirina ho mangiato un po di minestrone, senza pasta o pane, solo in brodo e un po di frutta.
Cosa devo fare per stare meglio?
Grazie
Tiziana Maesano
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbero essere necessari altri sintomatici come, ad es., degli antiemetici e/o antibiotici.
Deve pertanto farsi visitare dal suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Giorgio Marcialis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 12 26
Sono d'accordo con il Collega dott.Quatraro: deve rivolgersi al suo medico per farsi visitare.
Distinti saluti!

Dott.Giorgio Marcialis

Dott. GIORGIO MARCIALIS